Ci può essere arte nello scatto che immortala un concerto dei Police o dei Led Zepellin? E’ la prossima sfida affrontata nel corso del secondo appuntamento di “Immagini Sdoppiate”, progetto didattico Unipop affidato dalla Presidente Paola Bernascone Cappi, alla professionalità della curatrice Nicoletta Guerrina.
L’incontro di venerdì 2 marzo alle ore 21 nella Sala Parlamentino di Palazzo Pasta in via Duomo a Vercelli concedererà il posto d’onore a Bruno Marzi, uno dei più prestigiosi fotografi contemporanei affermatasi nella fotografia musicale.
Originario di Vercelli, e poi trapientato a Magenta, da oltre 40 anni con la sua Nikon racconta le emozioni dai palcoscenici di tutto il mondo. Il suo obiettivo ha immortalato star leggenarie come Led Zeppelin, Pink Floyd, Rolling Stones, Frank Zappa, Bob Dylan, Michael Jackson, David Bowie, Miles Davis.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza presso la segreteria Unipop di  via Attone Vescovo 4 a Vercelli. Numero 0161/56285.
Informazioni presso lo sportello di segreteria oppure agli indirizzi mail universitapopolare.vc@gmail.com o unipopvc@tiscali.it. La serata si concluderà con la degustazione di prodotti locali gentilmente preparati dall’Ovest Sesia, partner dell’intera iniziativa.